Conte di Cavour

Chi siamo

Bastano solo poche parole per presentarci.

 Il Conte di Cavour  inizia la propria attività nel settore dell’auto-recycling nel 2004. In seguito a trasformazioni aziendali e per soddisfare le esigenze del mercato diventa Il Conte di Cavour 2, focalizzando la propria attività sulla ricambistica elettrica ed elettronica oltre a pochi altri particolari. Una breve storia, un forte sviluppo che ha visto il passaggio da piccola realtà amatoriale ad impresa giovane e dinamica grazie alla grande passione di Claudio per auto e motori e alla collaborazione di uno staff esperto e qualificato.

Tra le aziende del settore ci caratterizziamo perché non trattiamo ricambi di auto incidentate o con centinaia di migliaia di chilometri: tutti i nostri ricambi provengono da auto recenti, al massimo con 10-20.000 km percorsi, e sono accuratamente selezionati: quindi, pressoché perfetti!

Il nostro obiettivo non è vendere a tutti i costi, ma piuttosto offrire alla clientela un prodotto al top della qualità garantendo un grande risparmio: non per nulla forniamo abitualmente carrozzerie, officine autorizzate, service e privati, sia in Italia che all’estero.

Crediamo fortemente nel seguente binomio:

Prezzo + servizio

-      Prezzo, se pur di fascia medio-alta nel mercato dell’usato, comunque quasi sempre al di sotto del 50% del prezzo di listino.

-      Servizio, rapidità di smaltimento degli ordini e comunicazione efficace: siamo orgogliosi del fatto che il 99% delle nostre spedizioni avvenga il giorno successivo al ricevimento del pagamento.

Tutto questo fa di noi un partner ideale, affidabile e competente, per soddisfare le vostre esigenze.